Kit Best di Bikee bike
Finalmente i benefici della tecnologia Bikeebike saranno disponibili per tutti e non ci sarà bisogno di acquistare una bicicletta completa, ma si potrà convertire in elettrico il mezzo che si preferisce.
Bikee Bike è una startup Italiana che ha creato una nuova tecnologia di motori elettrici. Il primo prodotto su cui è stata declinata questa tecnologia brevettata è un kit per convertire normali biciclette in potenti biciclette elettriche, in pochi minuti.
Il motore sfrutta la nuova tecnologia mid-drive, che colloca il propulsore nel movimento centrale della bici, tra i pedali. La nuova tecnologia brevettata riduce le dimensioni del motore aumentando drasticamente la coppia motrice.
Il motore trasferisce il moto attraverso la catena della bici, potendo così sfruttare tutte le marce della ruota posteriore abbinandole a due corone frontali, un piccola per le salite e una per la velocità. Queste due caratteristiche, trasformano ogni bici in una bici elettrica capace di affrontare agevolmente salite fino al 58% di inclinazione.
I vantaggi del Sistema Bikee bike:
Made in Italy
Bikee Bike è frutto dell’inventiva di due fratelli di Reggio Emilia che per garantire la massima qualità produrranno i motori in Italia a vantaggio di progettualità, ricambi, assistenza, soluzioni.
Buona Autonomia
considerando il rapporto di riduzione estremamente spinto il motore permette di mantenere il regime di rotazione prossimo alla massima efficienza con un aumento delle prestazioni, specie in termini di coppia e riduzione drastica del consumo batteria.
Coppia di potenza superiore alla maggior parte dei marchi sul mercato per affrontare salite molto impegnative anche con carichi importanti
Il sistema BEST è in grado di sviluppare una coppia quasi doppia rispetto alla concorrenza ( 120 Nm) nonostante il volume sia solo un terzo dei prodotti più diffusi sul mercato. Queste due caratteristiche, trasformano ogni bici in una bici elettrica capace di affrontare agevolmente qualsiasi salita.
Versatilità sul Montaggio con varie possibilità di adattamento
Le caratteristiche innovative di questo motore e l’estrema compattezza , lo rendono ideale per divenire kit di conversione installabile su qualsiasi bicicletta di cui si disponga, trasformandola in pochi minuti in una bici elettrica al top di gamma.
Molteplici parametri di regolazione
E’ stato creato un software che permette di modificare in maniera rilevante la risposta del motore, per adattarla a ogni gusto personale. Si potranno modificare i parametri del software semplicemente utilizzando una App installata sul proprio cellulare.
Reversibile e adattabile a qualsiasi mezzo a pedali
Un altro vantaggio è l’estrema reversibilità di questo processo, che rende possibile ripristinare la bicicletta in condizioni normali e poter installare il kit su un altro mezzo.
Vasta scelta di potenza
Il sistema è disponibile in cinque versioni di potenza: 250Watts, 500W, 749W e 999W 1500W.
La batteria di serie è a 48 V in quattro configurazioni:
320 Wh per chi predilige la leggerezza e il costo ridotto ; 420Wh per assicurare una buona percorrenza ; 550Wh per lunghe percorrenze ; 670Wh per abbinare lunghe percorrenze a prestazioni elevate.
- Semplicità d’installazione
- Flessibilità e leggerezza
- Installazione sul movimento centrale dei pedali (bilanciamento ottimale dei pesi)
- Prestazioni elevate per salite con inclinazione > 50%
- Mantenimento delle rapporti originali del cambio e doppia corona
- Motore e componenti impermeabili
Il kit BEST di Bikee Bike è acquistabile esclusivamente online collegandosi al sito
Usufruisci di uno sconto sull'acquisto inserendo il codice promozionale