CansiglioSupertrail 2025
- Lunghezza (Km): 43
- Dislivello (m): 1200
- Difficoltà: Medio / Impegnativo
Sabato 24 Maggio
Ritrovo ore 8.30 Partenza ore 9.00 Presso:
Malga Coro Via Cadolten, 1, Fregona TV
https://maps.app.goo.gl/vGWAay8R7YgMXSJF8
2 percorsi:
percorso completo livello difficile
percorso alternativo livello medio
Percorso di livello medio adatto a tutti i componenti del gruppo. Tenete presente comunque che ci saranno alcuni tratti impegnativi dove è richiesto un buon controllo della bici. In un tratto sarà necessario spingere la bike in salita una decina di metri e qualche volta scendere per superare qualche passaggio difficoltoso.
I più temerari del percorso completo dovranno affrontare due super discese tecniche all’interno del bosco, tutto questo mentre il resto del gruppo si gode la natura.
Il tracciato è veramente spettacolare e vario, pedaleremo all’interno della foresta su sentieri flow, a volte stretti a volte sassosi, altre volte su larghe e scorrevoli strade di montagna e altre volte su stretti sigle track
Novità!La partenza e l’arrivo della nostra escursione questa volta saranno presso Malga Coro, dove avrà luogo anche il terzo tempo.
Abbiamo concordato un menù a prezzo convenzionato di 25 euro che comprende: antipasto con tagliere misto, secondo della casa, dolce, acqua, caffè e coperto.
Anche per le camminatrici ci sono delle belle passeggiate da fare.
Come iscriversi
ADESIONE ENTRO GIOVEDì
22 Maggio
MANDANDO UNA CONFERMA VIA WHATS APP AL
3404068775
Michele.
Modalità
Naturalmente visto le premesse del team E-Bikeexperience, l’escursione sarà riservata esclusivamente
alle E-MTB.
La partecipazione è gratuita per i tesserati al Team E-Bike experience
Per i non tesserati è richiesta la quota di € 25,00 per usufruire dei servizio guida e della tessera per la copertura assicurativa giornaliera.
Note aggiuntive
Vogliamo divertirci in piena sicurezza rispettando le normative previste dalle ordinanze vigente, e sopratutto del BUON SENSO.
Sarà fondamentale rispettare la natura e tutte le persone che incontreremo durante le nostre escursioni, Biker e non.
Un corretto comportamento alimenterà una civile convivenza e permetterà a tutti di godere dei sentieri e dei paesaggi del nostro territorio.